top of page

Gemix - Roll Low (Original Mix) ft. Ale C

Ciao a tutti..

Ecco pronta una nuova collaborazione tra me e i GEMIX. La precedente collaborazione,la si può trovare all'interno del mio video "Il Mio Anno: 2016".

GEMIX nasce da due fratelli di Como, Federico e Riccardo Curcio, che amano la musica elettronica in tutti i suoi generi, in particolare Future Bass, Trap e Dubstep.

Il video con animazioni grafiche che ho realizzato per loro,ha come colonna sonora,il pezzo intitolato Roll Low (Original Mix).

Nonostante il loro genere di composizione musicale,si sia allontanato da quello che ricopre questa traccia,me ne è stato comunque concesso l’utilizzo.

Sto già lavorando ad altri video grafici e non,in collaborazione con i due fratelli Curcio. Anche loro presto,apriranno un canale You Tube ma,per ora,chi volesse ascoltare le loro creazioni,può trovarli su SOUNCLOUD.

Per rimanere aggiornati,rimanete sintonizzati.

Qui il video sul mio canale You Tube:

GEMIX - Roll Low (Original Mix) ft. Ale C         Ale C Foto

Qui il video sul mio canale Vimeo:

GEMIX - Roll Low (Original Mix) ft. Ale C         Ale C Foto


Pubblicazioni Recenti
bottom of page