top of page

Il Mio Anno: 2018 -Cose Strane-

COSE STRANE! Già..perchè ne sono accadute in questo 2018, di cose strane.. Magari non tutte saranno evidenti agli occhi di tutti..ma fidatevi..ne sono successe..

Comunque..benvenuti nell’articolo che presenta il mio progetto annuale, che porto avanti dal 2015.. Siamo giunti alla quadrilogia..tra un po’ si parlerà di saga.. Come per i precedenti, si tratta di un video, che documenta ogni singola giornata dell’anno trascorso, tramite brevi riprese, di pochi secondi l’una..ma ormai, chi mi segue lo sa..e per chi non lo sapesse, allora l’invito è quello di andare a curiosare nel passato ( 20152016 -2017 )..

Come si nota dalla intro del video, ho deciso anche quest’anno di dare un tocco “NERD” al progetto.. Quest’anno, visto appunto le “stranezze” accadute, ho preso ispirazione dall’opening di “STRANGER THINGS”..

che tradotto letteralmente, indovinate un po’..significa proprio “COSE STRANE”.. Quindi, con questo giro strano, ecco spiegato il sottotitolo de “IL MIO ANNO: 2018”!

Nel corso dell'anno, sono stato aiutato da familiari e amici per alcune riprese come spesso accade..la mia compagna in primo luogo..fondamentale (non solo per le riprese) durante un certo periodo (che verrà svelato durante la visione)..più un paio di registrazioni effettuate da Matteo ed il mio collega Mirco..

Anche per il IV episodio, la colonna sonora è affidata per la maggior parte ad ARGOFOX. Le tracce utilizzate in ordine di ascolto sono:

. Digital Math - The Musky Thrust [Argofox Release] . Darby - Cognizant [Argofox Release] . Sunpé - New Beginnings [Argofox Release] . The Diabolical Waffle - Ashes [Argofox Release] . Yttrium - Inspire [Argofox Release] . Canonblade - Chasing Reality [Argofox Release] . Inova - Octane [Argofox Release]

I dispositivi di ripresa utilizzati, sono stati:

.Go Pro Hero 4 Silver .Canon EOS 6D .Canon EOS 5D MKIII

Ale C Foto Il Mio Anno: 2018 -Cose Strane-

BUONA VISIONE!

Pubblicazioni Recenti
bottom of page